lunedì 24 ottobre 2011

Ciao SUPER SIC!

Lo so.....siamo in tema Android e LG Optimus One ma volevo ricordare questo grande Campione che ieri è scomparso all'età di soli 24 anni. Ne sono dispiaciuto e anche tanto e penso che tutto il mondo sportivo e non solo sia ugualmente triste.Lo seguivo molto, lo reputavo il nuovo Valentino Rossi.....ricordo la prima volta che lo vidi in TV(era in 250 la 125 non la guardo molto) pensai:"che capelli che ha questo!!!"....SIC era un ragazzo gioviale, sempre allegro , aperto , era un Campione in pista e fuori ed aveva un futuro radioso davanti a se. Purtroppo il fato, a volte , non è sempre d'accordo, e in questo caso è stato così. A noi piace ricordarlo sempre con quel sorriso, con quella voglia di scherzare ,con quel ciuffo di capelli che usciva fuori dal casco e quell'accento romagnolo che lo contraddistingueva e che tutta l'Italia amava. Ciao Super SIC!


[UPDATE] Gingerbread by Andy : codename PHOENIX

Andy ha aggiornato la sua rom, fixando alcuni bug e ha promesso che gli altri verranno fixati al più presto! Inoltre ha implementato una nuova grafica che potrete vedere negli screenshots quà sotto!ecco i suoi fix:


* light text color bug fixed
* gallery3D app: pinch to zoom fixed
* gallery3D app: loading a bit slow - fixed
* kernel: wifi not working, kernel module is broken - fixed
* kernel: kernel doesnt support clear ram feature in settings - fixed
* expanded statusbar bugs fixed
* new lockscreen implemented
* modified gps.conf
* modified apns-conf.xml
* network provider search fixed
* contact import from sim card fixed
* crash in contacts app fixed (app was FC'ing when swipe over the tabs on the top)





E qui la nuova grafica:






Per chi volesse provarla può scaricarla da qui: http://www.megaupload.com/?d=1S935J9I

Rome Kernel .35

Salve ragazzi!!!Zacks ha iniziato il suo lavoro sul kernel .35 continuando sulla scia del suo ottimo Venice Kernel!!!!Ma vediamo in dettaglio di cosa si tratta:

Caratteristiche principali



  • Kernel 2.6.35.14
  • BFS/CFS
  • OC
  • modulo CFS
  • Overclock
  • Supporto ext3/ext4
  • Tweaking script
ChangeLog


 V.1.0
  • config kernel modificata
  • Wifi=fast
  • inserito governor smartassv2 e lightassV2
  • ck2 patch
  • scheduler: Simple, BFQv2 e VR
  • SLQB Memory Allocator
  • 10 patch e fix da CAF (evito la lista)
  • inserito macro memory copy
  • lowmemorykiller: kill forzato dei processi più onerosi
  • modfiche ai driver video e audio
  • inserito cleancache
  • patch PPPoLAC/PPPoPNS
  • patch BFS
  • fix e tweak vari
Link ai vari kernel:
Rome v1.0 BFS




DA FLASHARE TRAMITE RECOVERY!!!KERNEL COMPATIBILE SOLO CON LA CYANOGENMOD 6.6.1 , GINGERBREAD UFFICIALE DI LG (V20C,V20G) E IL PORTING 2.3.4 DELL'OPTIMUS NET!!!

venerdì 21 ottobre 2011

3D Breakout Extreme

Siete fan del brickbreaker?? Allora quresto gioco fa per voi!E' una sorta di brickbreaker in 3D ed è molto divertente!Eccovi alcuni screenshots:




Eccovi il link per il download : http://www.filesonic.it/file/2610502634/3D_Breakout_Extreme_THD_v1.0_armv6_vfp.apk

IApk!

Installiamo direttamente i nostri apk direttamente da PC!per fare ciò usiamo IApk, un comodo tool che viene prodotto direttamente da XDA!una volta scaricato l’eseguibile, colleghiamo il terminale al PC tramite connessione USB,  lanciamo iAPK e trasciniamo la nostra applicazione all’interno dell’area indicata. 









iAPK installerà l’applicazione sul nostro terminale molto rapidamente. L’applicazione può essere scaricata dal thread ufficiale del forum di XDA-Developer, allo stato attuale abbiamo riscontrato qualche problema con i pacchetti, ma crediamo che sia solo un problema temporaneo.

giovedì 20 ottobre 2011

Adobe Flash Player 10.3

Finalmente il Flash Player per il nostro device!!!!Dopo un anno di attesa finalmente è uscito!!Questa versione funziona abbastanza bene ed è molto stabile rispetto alle beta iniziali!!!Finalmente potremo vedere i video di Youtube in-browser senza il bisogno di accedere alla relativa applicazione!!!

Download Qui: http://www.mediafire.com/?y67b684m7h8hzyj

Megastunt Mayhem!

Prova il brivido di guidare i monster truck più famosi d'America!!In questo gioco dovete guidare un monster truck, fargli eseguire dei trick e cercare di conquistare il pubblico dalla vostra!!Eccovi qualche screenshot e al video :







Potete scaricare il gioco da qui:http://depositfiles.com/files/qo18vrto8

lunedì 17 ottobre 2011

Trial xtreme 2

Si, avete capito bene!!!il gioco che è consigliato solo per dispositivi Tegra 2 è disponibili anche per il nostro amato LG Optimus One!!Il nuovo capitolo presenta il complesso motore fisico Nvidia Physix per ottenere sempre di più un'esperienza realistica!! Ecco il video del gameplay:






Se volete divertirvi a fare delle evoluzioni potete scaricare il gioco da qui :http://depositfiles.com/files/cp62r3o5l

[UPDATE] Venice V4.0 BFS&CFS

Zacks ha aggiornato il suo kernel alla versione 4.0! Il kernel è cresciuto bene ed è diventato molto reattivo e performante in questa release (nonostante abbia alcuni problemi con la cyanogenmod 6.5.8 segnalati dagli utenti che lo sviluppatore ha promesso di risolvere presto). Vediamo quali sono i cambiamenti:


 V.4.0

  • rimossa patch cache-l2x0 * relaxed
  • migliorata la stabilità in OC
  • lightassv2 fixato e modificato
  • fix generali
  • driver wifi modificati
  • lowmemorykiller: kill forzato dei processi più onerosi
  • inserito wakelock
  • migliora la durata della batteria

Ecco a voi i download:




Venice v4.0 CFS v-sync off


DA FLASHARE TRAMITE RECOVERY!! COMPATIBILE SOLO CON LE ROM 2.2(ES. DEVOID#FROYO FINAL) E LA CYANOGENMOD 6.5.8 E PRECEDENTI!!!!NON USARE SU ROM GINGERBREAD!!!!

FullScreen Launcher

Oggi voglio presentarvi un launcher alternativo ben fatto!! Oramai di launcher alternativi nel market ce ne sono di un'infinità ma questo è molto diverso dagli altri. Infatti ha diverse caratteristiche che lo contraddisitinguono dalla massa. Vediamo nel dettaglio le sue peculiarità


  • App Drawer 3D con scorrimento orizzontale
  • Homescreen infinita
  • Rubrica 3D
L'ho provato e devo dire che è molto fluido e l'idea è interessante, ma ancora acerba!Lo sviluppatore ha promesso di mantenerlo aggiornato tenendo conto anche del feedback degli utenti!E' anche presente una versione pro(o donate) al costo di 99 centesimi! Eccovi dei ScreenShot:




                    

Per chi volesse provarla può trovarla direttamente nel market oppure può scaricarla QUI


domenica 16 ottobre 2011

WPA tester

Nota legale
Il presente post non è assolutamente un incoraggiamento a crackare le Reti altrui (ricordo che tale procedimento è assolutamente illegale ed èpunibile civilmente e penalmente) ma vuole dimostrare quanto le varie Reti wifi casalinghe possano essere penetrabili in una manciata di secondi.
L’articolo, inoltre, vuole essere un incoraggiamento a modificare le credenziali di accesso al proprio router al fine di renderlo più sicuro da eventuali attacchi esterni!



Si pensa sempre che la propria Rete Wi-Fi sia sicura ed impenetrabile in quanto, la password inserita dalla fabbrica, comprende caratteri alfanumerici casuali non lasciando così spazio ad eventuali attacchi del tipo “Brute Force”.

E’ stato scoperto, però, il “core” utilizzato e che va a generare la radice della password permettendo, così, di metterla “in chiaro” ed accedervi senza problemi.

L’applicazione WPA Tester serve proprio per rendersi conto di quanto tali password, inserite di default e non modificate nel momento dell’installazione a casa, siano vulnerabili.

E’ sufficiente cliccare sul pulsante “Cerca Wi-Fi disponibili” per visualizzare la lista delle Reti nelle nostre vicinanze. Quelle segnalate in rosso NON sono penetrabili mentre, quelle in verde, si.


Agendo sul pulsante “Prova a connettere”, il programma, crackerà la password e la renderà disponibile.


Potete scaricare Wpa Tester da questa pagina

Adrenaline Crew

In questo gioco siamo in sella ad una moto e dobbiamo abbattere gli altri piloti, eseguire dei tricks e comprare nuove moto! IL video del gamplay:



Il gioco lo trovate qui : http://depositfiles.com/files/52htena2q

Buon divertimento!

sabato 15 ottobre 2011

Welcome to Hell



Un gioco davvero bello!!!si tratta di un survival horror stile resident evil in prima persona....In questo gioco vieni attaccato da una miriade di zombie e ti devi difendere!!Molto bello ci sto passando le giornate!!E' carino e originale!!!Vi lascio al video del gameplay:



Ecco il link per il download :http://www.multiupload.com/ZQYV5N8WWI

Extreme Formula

Un gioco di corse futuristico con bella grafica e animazioni mozzafiato!!Da non credere che il nostro device abbia così tanta potenza........provare per credere!!!Vi lascio al video del gameplay!










Il gioco lo potete trovare qui : http://depositfiles.com/files/8xzzmhmbg
L'apk pesa esattamente 49 MB...non preoccupatevi è normale! Buon divertimento!

mercoledì 12 ottobre 2011

Venice Kernel .32


Da un sviluppatore italiano a mio avviso un' ottimo kernel, stabile e funzionale!Il sistema diventa molto reattivo e perfomrnate e non ci sono bug di sorta!!!!L' ultima versione è la v3.9 ma lo sviluppatore afferma che siamo quasi vicini alla versione definitiva!
Ecco la lista degli ultimi cambiamenti
  • rimossa patch PosixAlarmTimers
  • diverse patch da codeaurora
  • config modificata
  • vari fix per incrementare performance e durata della batteria
  • nuovo governor lightassv2
Per chi volesse provarlo può scaricarlo QUI!!

QUI invece la versione V-SYNC OFF per maggiori FPS!!

DA FLASHARE TRAMITE RECOVERY!! COMPATIBILE SOLO CON LE ROM 2.2(ES. DEVOID#FROYO FINAL) E LA CYANOGENMOD 6.5.7 E PRECEDENTI!!!!NON USARE SU ROM GINGERBREAD!!!!

Franco.Kernel Versione .35



Ecco a voi il popolarissimo Franco.Kernel!!! il miglior kernel mai realizzato per il nostro amato P500!!! E' stato creato per ottenere il massimo dalle prestazioni del nostro device!!Questo che vi presento è la versione .35!!
Franco ha aggiornato il suo kernel il 2 ottobre. Vediamo quali sono gli ultimi cambiamenti:
  • Ottimizzazione SmartAss2
  • Ck2 Patch- il sistema è molto più veloce e reattivo
  • Fix camera Flicking
  • Aggiunto Simple I/O e settato come default - il problema del trasferimento lento via USB non dovrebbe esserci più
  • Alcuni aggiustamenti
  • Potrebbe essersi allungata la durata della batteria
Per chi volesse installarlo può scaricarlo QUI!
DA FLASHARE TRAMITE RECOVERY!!!KERNEL COMPATIBILE SOLO CON LA CYANOGENMOD 6.6.1 , GINGERBREAD UFFICIALE DI LG (V20C,V20G) E IL PORTING 2.3.4 DELL'OPTIMUS NET!!!

Franco.Kernel Versione .32


Ecco a voi il popolarissimo Franco.Kernel!!! il miglior kernel mai realizzato per il nostro amato P500!!! E' stato creato per ottenere il massimo dalle prestazioni del nostro device!!Questo che vi presento è la versione .32!!
Franco ha aggiornato questo kernel il 4 settembre. Vediamo quali sono gli ultimi cambiamenti:
  • Base Kernel 2.6.32.46
  • Zram non più supportato
  • Applicate numerose patch da ck kolivas
  • Aggiunto smartassV2
  • Autogroup patch per aumentare la reattività nel multi-tasking
  • Ipv6 abilitato
  • Vsync-on abilitato
Per chi volesse scaricarlo può farlo da QUI!
DA FLASHARE TRAMITE RECOVERY!! COMPATIBILE SOLO CON LE ROM 2.2(ES. DEVOID#FROYO FINAL) E LA CYANOGENMOD 6.5.7 E PRECEDENTI!!!!NON USARE SU ROM GINGERBREAD!!!!

AOSP 2.3.5 porting fatto da me [ALPHA]


Salve Ragazzi volevo presentarvi un porting fatto da me della rom che potete trovare sul nexus one e sul nexus s : la mitica AOSP!!!Questa rom si è sempre distinta per la sua velocità e per la sua leggerezza (infatti pesa solo 56 MByte).....per ora funziona, parte....ma sofrtunatamente ha moltissimi bug ma che sto risolvendo e spero di riuscire a pubblicare quanto prima.La versione Android è 2.3.5.
Passiamo alle cose che funzionano
  • Usb
  • Wifi
  • adb
  • audio
  • sd
  • gps(forse)
  • la fotocamera scatta foto ma non mostra ciò che stai puntando
  • spegnimento
I bug invece (gravi che non consentono ancora l'uso)
  • gsm
  • bluetooth
  • L'UI è molto lenta.....e strana!
  • quando si blocca il telefono non si riaccende più...bisogna togliere la batteria e re-inserirla (grooooooooosssooo bug)
Per ora ho risolto il bug del gsm e bluetooth mi rimane da risolvere altri due bug....ma ho già una mezza idea! spero quanto prima di pubblicarla (assistenza LG permettendo son due mesi che ho il telefono in assistenza per caduta)

Per chi volesse provarla può scaricarla QUI

PRESENTA AL MOMENTO MOLTI BUG!!!PER AGGIORNAMENTI FUTURI FATE RIFERIMENTO AL MIO BLOG!!!!

Porting 2.3.4 Optimus Net con Interfaccia Optimus 2.0


Ci sono riusciti!!!!!i ragazzi di XDA ce l'hanno fatta!!!sono riusciti a fare un porting della rom dell' Optimus net!!!!! Questa rom è molto più fluida,più scattante rispetto all'aggiornamento Gingerbread fatto da LG!Ma la chicca è che questa rom ha con se l'interfaccia Optimus 2.0, quella che troviamo anche nei device Lg Optimus Black e Lg Optimus Dual!!

Cosa funziona:
  • Radio FM
  • Gsm
  • Gps
  • Bluetooth
  • Wifi
  • Camera
In pratica funziona tutto!!!!!!!!
Per chi volesse provarla può scaricarla QUI!!
(da flashare sempre tramite recovery)
RICORDO CHE SERVE LA NUOVA BASEBAND, QUINDI DOVETE AVERE INSTALLATO GINGERBREAD UFFICIALE DI LG(V20C,V20G PER AVERE TUTTO FUNZIONANTE!!

Devoid#Final


La devoid#froyo è una delle rom leggendarie per il nostro device!!! e' stata la migliore rom 2.2 fino a quando non è uscito gingerbread!!tutti l'abbiamo avuta....e quindi ,per chi preferisce ancora froyo che ginger, la ripropongo casomai qualcuno la volesse tenere ancora!!!ma passiamo alle caratteristiche:
  • Folle snellimento: molte applicazioni di sistema rimosse
  • patch per gli hosts
  • impostazioni GPS ottimizzate
  • ottimizzazione browser
  • ottimizzazione ramdisk
  • supporto per lo zram
  • autozipalign
  • strictminfreehandler
e tanto altro ancora!!!
la rom potete scaricarla da QUI!!

QUI invece potete trovare delle applicazioni utili (radio FM, calendario,calcolatrice) da flashare sempre tramite recovery

VI RICORDO CHE PER FLASHARE QUESTA ROM DOVETE AVERE FROYO INSTALLATO SUL VOSTRO DEVICE, ALTRIMENTI IL GSM NON FUNZIONERA'!!!!!

Gingerbread By Andy : codename Phoenix


E' arrivata una nuova rom dallo sviluppatore che ha iniziato per primo il porting di Gingerbread sui nostri device : Andy572!!
Questa rom si differenzia dalle altre per una nuova interfaccia grafica, per le elevate prestazioni e per il mix di codice cyanogen/CAF/AOSP usato per compilarla!!Personalmente l'ho provata e la trovo molto performante!!è fatta davvero molto bene.....è ancora acerba ma non escludo che in futuro possa essere LA rom per l'lg optimus one!!! I bug ci sono ma lo sviluppatore ha promesso di fixarli tutti!!
Ecco la lista dei bug
Gallery3D app: pinch to zoom non funziona
* Gallery3D app: applicazione un pò lenta nel caricare
* Kernel: wifi non funziona
* La funzione Electron Beam sta causando schermo nero
* Bug di stato ampliato
* La funzione lockscreen
* Permettere swipe a contatti / app telefono sul registro delle chiamate
* Ottimizzare webkit codice
* Modificare musica app
* Modificare e applicazione launcher bugfix di nuovo
* Modificare e applicazione fotocamera bugfix
* Modificare e bugfix radio FM app
* Modificare gps.conf
* Modificare APN-conf.xml (importazione da CM7)
* Fix audio bluetooth
Eccovi qualche screenshot:


















per chi volesse provarla può scaricarla QUI

L'installazione avviene tramite recovery e richiede la baseband Froyo. Quindi SE AVETE INSTALLATO L'UPDATE UFFICIALE DI GINGERBREAD DOVETE RITORNARE A FROYO!!!!!!!! 

Sonygenmod.geniune v3.0 Ultimatium



Rom Basata sulla CyanogenMod 6.6.1. E' stata pesantemente modificata per assomigliare sempre più all'interfaccia TIMESCAPE di SonyEriccsson. I Bug che presenta sono gli stessa della CyanogenMod 6.6.1(che ricordiamo l'unico ma TREMENDAMENTE FASTIDIOSO è quello di dover toccare lo schermo non appena si preme il tasto di sblocco e/o il tasto home  per riavere l'immagine) , ma ciò che colpisce di questa rom è la presenza del BRAVIA engine, feature che è presente in esclusiva nei Sony Ericcson e che dovrebbe velocizzare il touchscreen.
Ecco a voi qualche immagine :

per chi volesse provarla si può scaricare direttamente da QUI

CyanogenMod 7 6.6.1


Ecco la rom più famosa per il nostro device:  La CyanogenMod giunta alla versione 7! Questa versione presenta Android Gingerbread e più precisamente la versione 2.3.5

Grazie a Mik_os ora possiamo provare la più famosa Rom di tutto il mondo Android! Questa è la versione TESTING , che presenta a differenza della versione 6.5.7 i seguenti bug:
  • Quando si preme il tasto di sblocco e/o il tasto home per sbloccare il device , bisogna premere sullo schermo per ottenere l'immagine
E' l'unico bug presente non eccessivamente fastidioso(a mio avviso anche perchè se si tenta di sbloccare il device 10 secondi dopo che lo si è bloccato tutto funziona alla perfezione).
Questa versione è basata sul KERNEL GINGERBREAD( kernel .35)
eccovi qualche screenshot:

Potete scaricare la rom QUI
L'installazione avviene tramite recovery e richiede la baseband Froyo. Quindi SE AVETE INSTALLATO L'UPDATE UFFICIALE DI GINGERBREAD DOVETE RITORNARE A FROYO!!!!!!!!