mercoledì 12 ottobre 2011

AOSP 2.3.5 porting fatto da me [ALPHA]


Salve Ragazzi volevo presentarvi un porting fatto da me della rom che potete trovare sul nexus one e sul nexus s : la mitica AOSP!!!Questa rom si è sempre distinta per la sua velocità e per la sua leggerezza (infatti pesa solo 56 MByte).....per ora funziona, parte....ma sofrtunatamente ha moltissimi bug ma che sto risolvendo e spero di riuscire a pubblicare quanto prima.La versione Android è 2.3.5.
Passiamo alle cose che funzionano
  • Usb
  • Wifi
  • adb
  • audio
  • sd
  • gps(forse)
  • la fotocamera scatta foto ma non mostra ciò che stai puntando
  • spegnimento
I bug invece (gravi che non consentono ancora l'uso)
  • gsm
  • bluetooth
  • L'UI è molto lenta.....e strana!
  • quando si blocca il telefono non si riaccende più...bisogna togliere la batteria e re-inserirla (grooooooooosssooo bug)
Per ora ho risolto il bug del gsm e bluetooth mi rimane da risolvere altri due bug....ma ho già una mezza idea! spero quanto prima di pubblicarla (assistenza LG permettendo son due mesi che ho il telefono in assistenza per caduta)

Per chi volesse provarla può scaricarla QUI

PRESENTA AL MOMENTO MOLTI BUG!!!PER AGGIORNAMENTI FUTURI FATE RIFERIMENTO AL MIO BLOG!!!!

Nessun commento:

Posta un commento